Una scuola materna e una scuola primaria a Olbia

concorso di progettazione

consegna entro il 29 maggio 2014

L'Ordine degli Architetti PPC di Sassari e Olbia-Tempio indice un concorso di progettazione per la costruzione di una scuola materna e di una scuola primaria ad Olbia nelle aree di pertinenza dell'istituto comprensivo tra via Vicenza e via Civitavecchia. Il concorso ha lo scopo di dare un fattivo contributo alla città di Olbia per fronteggiare una delle molte emergenze scatenate dall'alluvione del 18 novembre 2013.

Le esigenze dell'Amministrazione sono:

a) Scuola materna
Sono previsti 72 bambini, 9 docenti e 4 bidelli. Sono necessarie 5 aule con servizi igienici, una sala comune utilizzabile come mensa/spazio gioco ed una zona per magazzino/deposito.

b) Scuola primaria
Sono previsti 216 alunni, 28 docenti e 9 bidelli. Sono necessarie 12 aule oltre il blocco servizi, un magazzino/deposito ed un presidio per la bidelleria.

Premi (comprensivo degli oneri contributivi e fiscali):
- 1° premio: € 6.300,00
- 2° premio: € 4.200,00

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito www.ss.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: