In My Thirties - La casa che vorrei

trentesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 19 maggio 2014

Formabilio lancia il 30° contest dedicato ai designer e agli appassionati di arredamento. C'è tempo fino al 19 maggio per inviare i progetti di arredo, complementi d'arredo e lighting che accompagnino i trentenni nella scelta di lasciare il nido di casa.

I designer e gli appassionati di arredamento di design e di architettura che parteciperanno al contest saranno chiamati a proporre un'idea di arredo, complemento o lampada che risponda alle esigenze di spazio e di funzionalità dei trentenni che decidono di lasciare il nido della famiglia d'origine e crearsene uno tutto loro, spinti dalla voglia di avere un rifugio personale, un club dove stare in compagnia degli amici oppure un nuovo nido dove mettere su famiglia. Si cercano arredi, lampade e complementi d'arredo che siano freschi, giovani, utili, facili da assemblare e duraturi da accompagnare i trentenni di oggi in questo rito di passaggio verso l'indipendenza.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 16 aprile alle ore 18.00 del 19 maggio 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/idee-concorso/in-my-thirties

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: