my-Museum | 1+1 | online contest

tell your favourite museum in one image and one phrase

consegna entro il 5 agosto 2014

Inexhibit.com, un nuovo sito web dedicato ai musei e agli spazi espositivi, è alla ricerca della "combinazione perfetta" di 1 immagine + 1 frase capace di raccontare il museo che preferite.

I partecipanti al contest dovranno scegliere e raccontare un singolo museo, oppure uno spazio espositivo, fra le migliaia di istituzioni pubbliche e private nel mondo; la cosa più importante è che il museo che avete scelto abbia suscitato in voi un interesse o un'emozione.

My-Museum |1+1| online contest è aperto a grafici, creativi, poeti, scrittori, fotografi, architetti, designers, studenti, artisti, amanti dell'arte e viaggiatori appassionati.

Cosa inviare

a) Una immagine (fotografia, disegno, composizione grafica originale) ispirata ad un museo o a uno spazio espositivo a vostra scelta.

b) Una frase di non più di 300 caratteri.

Tutte le proposte inviate saranno sottoposte ad una fase di prevalutazione da parte della redazione di Inexhibit. Solo quelle che supereranno la prima selezione saranno pubblicate sul sito e potranno essere votate online della giuria popolare.

» Bando

+ info www.inexhibit.com/incontest/museum-11-online-contest/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: