Scuola dell'infanzia a San Leonardo in Passiria

concorso di progettazione a procedura ristretta

candidature entro il 16 giugno 2014

Il Comune di San Leonardo in Passiria indice un concorso di progettazione con procedura ristretta e in un grado per il progetto preliminare per la costruzione di una scuola per l'infanzia con 5 sezioni a San Leonardo in Passiria e la sistemazione delle relative aree esterne. Inoltre dovranno essere progettati depositi per la Protezione Civile, da situarsi al piano interrato dell'edificio

Possono partecipare architetti ed ingegneri con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE o in un paese membro dell'accordo commerciale dell'OMC, che alla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE sono abilitati all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi d'appartenenza.

Nella fase di preselezione vengono scelti fra le richieste di partecipazione pervenute 12 partecipanti, che partecipano successivamente in forma anonima con un progetto al concorso di progettazione.

Premi 
- 1° premio: euro 12.600
- 2° premio: euro 9.000
- 3° premio: euro 5.400
La commissione giudicatrice dispone inoltre di un importo di euro 9.000, che verrà suddiviso in parti uguali e assegnato, come rimborso spese, a quei progettisti, che avranno consegnato un progetto degno di nota.

» Avviso | Disciplinare

Comune di San Leonardo in Passiria www.san-leonardo.eu

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: