Ceramic happy desk

concorso di product design su Desall promosso da Arta Ceramica

upload fino al 15 settembre 2014

Arta Ceramica, azienda artigianale messicana, è alla ricerca di piccoli oggetti in ceramica utili per il lavoro da ufficio e capaci di strappare un sorriso anche nei momenti lavorativi più stressanti.

Il contest ha l'obiettivo di ricercare oggetti da scrivania originali e proiettati al futuro. I creativi partecipanti sono invitati a progettare piccoli oggetti da realizzare in ceramica e capaci di interpretare l'ufficio del 2020, ovvero le abitudini e le modalità di lavoro del futuro.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Ceramic happy desk!".

Compensi: tre contratti di royalty

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://des.al/ceramichappydesk

Desall è una start-up attiva nel settore del design industriale. Dal 2012 è presente online con una piattaforma di crowdsourcing dove organizza contest di design per mettere in contatto compagnie e privati con una community di creativi provenienti da tutto il mondo. Utilizzando la piattaforma Desall.com, il cliente ha la possibilità di formulare specifiche richieste alla community di creativi, ottenendo in cambio proposte progettuali innovative. Allo stesso tempo Desall rappresenta anche una vetrina sul web, che fornisce visibilità internazionale alle aziende che desiderano promuovere il proprio marchio.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: