Nutshell. Nella botte piccola c'è il buon design

trentaquattresimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 14 luglio 2014

Formabilio lancia il 34° contest dedicato ai designer chiamati a proporre progetti di piccoli complementi arredo che svolgono importanti funzioni, assolvono compiti impegnativi e risolvono grandi problemi in casa. La parola d'ordine è piccolo. Si sa, piccolo è bello, piccolo è buono, ma soprattutto piccolo è complemento.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 dell'11 giugno alle ore 18.00 del 14 luglio 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/nutshell

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: