Premio Codega 2014

international lighting design prize

candidature entro il 30 agosto 2014

Promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) in collaborazione con APIL (Associazione Italiana Professionisti dell'Illuminazione), il Premio Codega è il riconoscimento assegnato ai professionisti della luce per le realizzazioni innovative basate su un uso intelligente e integrato della tecnologia LED in ambito Contract/Commercial.

Il Premio Codega viene assegnato alle soluzioni che si sono distinte per una progettualità avanzata e innovativa e un uso "intelligente" e integrato dell'illuminazione a LED nel settore del "contract". Il Premio intende diffondere gli aspetti di qualità, controllo e versatilità della illuminazione a LED così come di efficienza e risparmio energetico tramite un riconoscimento assegnato alle migliori realizzazioni proposte dai professionisti della luce.

 Possono candidarsi al premio lighting designer / illuminotecnici, liberi professionisti (sono esclusi gli uffici tecnici di aziende, di rivenditori).

I progetti proposti devono essere stati realizzati nel periodo 1 luglio 2013 - 30 agosto 2014.

Premi:
- spettrometro del valore commerciale di 2.500 euro al vincitore del primo premio  
- targa per le eventuali menzioni

Il termine ultimo per la presentazione della propria candidatura è il 30 agosto 2014

info e bandopremiocodega.it

Illuminotronica è la mostra-convegno sul mondo dell'illuminazione a LED in programma dal 9 all'11 ottobre a PadovaFiere (www.illuminotronica.it). Un evento promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) che si rivolge ai professionisti della luce - architetti, lighting designer, industrial designer, ingegneri, system integrator, energy manager e uffici tecnici di aziende e PA - proponendo una serie di convegni, seminari*, workshop, aree espositive, laboratori dedicati all'utilizzo e alla gestione della luce "intelligente" e al design e alla creatività italiani legati al settore dell'illuminazione.

web illuminotronica.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: