Valorizzazione della prua dello yacht Elettra di Guglielmo Marconi

consegna entro il 12 settembre 2014

L'Associazione Culturale Onlus "Cinzia Vitale" (TS) in collaborazione con l'Università degli Studi di
Trieste per la valorizzazione della prua della nave laboratorio "Elettra", ospitata all'Area Science Park di Trieste, al fine di arricchire il patrimonio culturale e promuovere la ricerca scientifica.

Le proposte devono, in particolare, puntare a valorizzare le potenzialità attrattive, culturali e comunicative, oltre alle altre risorse naturali presenti nel parco scientifico triestino, al fine di promuovere lo sviluppo della didattica e della conoscenza, e di attivare iniziative turistico-culturali collegate, direttamente o indirettamente, a tale valorizzazione.

Il concorso è riservato agli studenti delle Università italiane frequentanti i corsi di laurea in Architettura, Ingegneria navale, Comunicazione visiva e multimediale, Design, Pianificazione paesaggistica.

Al 1° classificato la Vitale Onlus attribuirà il premio di euro 1.000,00

» Bando

+ info e documentazione www.units.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: