Un'Opera per il Castello. Lo spazio della comunicazione. Connessioni e condivisione

IV edizione concorso giovani artisti "Un'Opera per il Castello"

consegna entro il 14 novembre 2014

Castel Sant'Elmo rivolge un invito agli artisti a presentare un'opera o un progetto in cui centrale è il tema dell'arte come comunicazione, connessione e condivisione di idee, di riflessioni, di stati d'animo. Stabilire una relazione tra i fruitori, la creazione artistica e il Castello è la sfida che viene rivolta quest'anno ai partecipanti.

Possono partecipare alla selezione gli artisti di nazionalità italiana o straniera che operano stabilmente sul territorio italiano, di età compresa tra i 21 anni e i 36 anni.

Premio
Il concorso prevede un Premio in denaro di € 10.000,00 lordi (IVA inclusa) comprensivi delle spese necessarie a coprire la realizzazione dell'opera e relative certificazioni.

+ info, bando e documentazione sul sito web del concorso: www.polonapoli-projects.beniculturali.it

Il concorso è promosso dalla Soprintendenza Speciale per il Patrimonio storico, artistico, etnoantropologico e per il Polo museale della città di Napoli e della Reggia di Caserta

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: