MAT LAB

concorso di interior design

consegna entro il 26 settembre 2014

MAT agenzia di comunicazione dal 1° Gennaio 2015 trasferirà i propri uffici in una nuova sede a Cerea (VR), e ha deciso di indire un concorso di idee per affidare l'ideazione dei propri uffici al progettista che saprà colpire nel segno le esigenze richieste.

Gli uffici dovranno essere concettualmente uguali tra loro, e legati da un filo conduttore: design, ricerca del dettaglio, open space, materiali e luce. Il concorso richiede di esprimere i concept degli uffici, sotto forma di bozza, schizzo, render o mood board e la disposizione degli spazi di ogni stanza.

Il concorso è aperto ad architetti, interior designer, artisti, grafici, designer e a tutti coloro che, per studio o per professione, sono impegnati nell'ambito del design e nelle arti applicate: possono perciò partecipare sia professionisti, che studenti/laureandi/neolaureati, senza distinzione di categoria.

Premio
per il progetto vincitore individuato è previsto un rimborso di 500 euro e un weekend (2 notti) per due persone in hotel nella città di Verona da usufruire in qualsiasi periodo dell'anno. Per il progettista vincitore ci sarà una pubblicità/presentazione via web, social network e mezzo stampa. Premiazioni ufficiali con le autorità e nomina nelle pubblicazioni stampa.

» Bando

+ info e documentazione sul sito www.matagenziadicomunicazione.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: