Una rotonda per la ceramica e il territorio

concorso di idee

consegna entro il 15 novembre 2014

Mirage azienda internazionale di riferimento nella produzione del gres porcellanato Made In Italy, con il patrocinio del Comune di Pavullo nel Frignano (Modena) lanica un concorso aperto a designer e progettisti finalizzato alla ideazione dell'arredo della rotonda  posta di fronte all'ingresso dello stabilimento Mirage e del territorio del Frignano.

Le idee dovranno essere coerenti con le due principali finalità del progetto: valorizzare la storia e le peculiarità territoriali della regione del Frignano, incastonata all'interno dell'Appennino tosco-emiliano, e promuovere la valenza dell'insediamento ceramico locale di cui Mirage è importante protagonista.

Le proposte inviate dai creativi dovranno necessariamente prevedere l'utilizzo del gres porcellanato come materiale chiave della costruzione.

La Giuria sceglierà il progetto più meritevole in relazione a criteri di natura della proposta progettuale, realizzabilità della soluzione proposta e attinenza al concept "ceramica e territorio".

Al vincitore verranno assegnati euro 5.000,00

sito ufficiale del concorso: www.miragecontest.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: