Sistemazione della facciata di Gianni Rodari

concorso di arte

iscrizione entro il 31.01.2015 | consegna entro il 28.02.2015

Il FORUM - Fondazione Museo Arti e Industria - di Omegna bandisce un concorso, aperto a tutti, per la realizzazione del bozzetto di sistemazione della facciata verso lago della casa natale di Gianni Rodari.

Il soggetto dovrà essere chiaramente rappresentativo di un contenuto sulla letteratura rodariana e dovrà esprimere al meglio le capacità didattiche e la forma creativa di Gianni Rodari.

I lavori presentati verranno esposti in u na mostra presso i saloni del Forum e rimarranno a disposizione del pubblico che potrà esprimere giudizi e preferenze, in moduli che verranno appositamente distribuiti. Le preferenze contribuiranno alla valutazione finale della giuria, che concluderà i lavori il 28 marzo 2015.

Il vincitore verrà proclamato entro il mese di aprile, e riceverà in premio la collezione delle opere più significative di Gianni Rodari e - fatti salvi permessi e autorizzazioni - vedrà realizzata la sua proposta.

» Bando

ulteriore documentazione e materiale del concorso sul sito
www.forumomegna.org/index.php/collezione-permanente

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: