Cristalplant® Design Contest 2015

concorso di design

consegna entro il 12 gennaio 2015

Cristalplant® in collaborazione con antoniolupi lancia la settima edizione del concorso di design per individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant  Biobased e che si ispirino allo stile antoniolupi.

Il concorso è rivolto:

per la categoria YOUNG DESIGNER, a giovani creativi nati dopo il 01/01/1980 che potranno progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l'arredo bagno in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori);

per la categoria SENIOR DESIGNER, a creativi nati prima del 01/01/1980 che potranno progettare prodotti indipendenti per l'arredo bagno per la categoria contract in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori).

Il concorso vuole coinvolgere i designer più eclettici chiedendo loro di esprimere la propria creatività interpretando il Cristalplant Biobased per lo sviluppo di prodotti innovativi e di ricerca. Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant Biobased sono disponibili al sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al Cristalplant® Design Contest oppure su www.biobased.it

La premiazione del concorso si terrà durante del 54° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 15 aprile 2015.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, eleggerà un progetto vincitore per ciascuna delle due categorie e un massimo di cinque menzioni speciali per ogni categoria. I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

» Bando

I rendering di progetto devono essere caricati nell'apposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 12 gennaio 2015.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: