Progetti in erba

I edizione del concorso di idee per la progettazione di arredi da giardino per esterni di design

consegna entro 21 novembre 2014

Artèteco eventi, design e comunicazione bandisce la l edizione del concorso di idee relativo alla progettazione di arredi da giardino per esterni di design.

L'intento del concorso è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative e originali, ma  tecnicamente attuabili e producibili in serie offrendo ai partecipanti l'opportunità di poter collaborare con un'azienda leader, la Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l.

Si richiede di sviluppare un progetto di arredi da giardino e per esterni, come sedute e tavolini, ombrelloni e tende da sole, vasi, oggettistica e illuminazione da esterno realizzati con la massima cura nei dettagli e con l'utilizzo principalmente di materiale ferroso. Attraverso l'utilizzo di macchinari tra i più sofisticati e tecnologici sul mercato l'Azienda sarà in grado di poter realizzare tagli di qualsiasi sagoma, fino ad uno spessore di 12mm.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti designer ed architetti.

Premi
Al I classificato verrà corrisposto un premio in denaro pari a € 1.000,00
Tutti i finalisti, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato alle più importanti riviste internazionali di architettura e design, a giornalisti e a molteplici canali informativi. Inoltre l'Azienda promotrice metterà in produzione alcuni dei progetti che saranno selezionati dalla giuria tecnica, riconoscendo al progettista una royalty sulle vendite. Gli autori dei progetti da prototipare saranno, infine, ospitati presso l'Azienda promotrice per poter avviare un rapporto di collaborazione.

» Locandina

bando e documentazione concorso sul sito web Artèteco www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: