Fill up the #Italgranitibox

concorsi di interior design

iscrizione entro il 31.10.2014 | consegna entro il 10.01.2015

In occasione del ventesimo anniversario del marchio Italgraniti, l'azienda ceramica Italgraniti Group, specializzata in produzione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti di alta qualità, vuole promuovere il lavoro di architetti, progettisti e interior designer invitandoli a partecipare al concorso per la progettazione del format espositivo per i nuovi showroom dell'azienda.

L'obiettivo del concorso è selezionare un progetto per uno shoowroom ideale di 50-70 mq che accolga l'esposizione e la vendita delle collezioni dell'azienda, il cui format possa essere riprodotto nei punti monomarca di nuova apertura in tutto il mondo, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.

Il concorso si sviluppa in 3 fasi.

La prima fase (registrazione dei progetti)  consiste nella registrazione dei partecipanti tramite la sezione dedicata del sito http://blog.italgranitigroup.com e dell'invio dei progetti.

La seconda fase (social voting) consiste nella votazione da parte dei navigatori del sito stesso di tutti i progetti pubblicati.

I progetti più votati accederanno alla terza fase (voto della giuria). In questa terza fase la giuria di qualità selezionerà tra i progetti finalisti il progetto vincitore.

La proclamazione del vincitore avverrà il giorno 1 Marzo 2015.

» Bando

+ info  http://blog.italgranitigroup.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: