Un Carattere in Piazza

concorso di grafica risevato agli under 40

consegna entro il 16 gennaio 2015

Innovaazienda Speciale per la Formazione della Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con ADD - Associazione Distretto del Design e in partnership con Promote Desig, lancia un concorso per la progettazione grafica di un nuovo FONT per l'immagine coordinata dei 91 Comuni della provincia.

La partecipazione al concorso è aperta a professionisti: architetti, progettisti della grafica, del design e della comunicazione che esercitano attività professionale. Possono anche partecipare i laureati e laureandi/o diplomati presso istituti di istruzione superiore con oggetto Design Comunicazione e Pubblicità o similari, quali: licei, accademie, etc. 

Al fine di agevolare i giovani creativi, i partecipanti non dovranno superare i 40 anni di età.

Tra tutte le proposte progettuali regolarmente presentate, sarà scelto un solo Font meritevole di essere premiata. Il vincitore del concorso riceverà il premio di complessivi Euro 3.000.

» Bando

sito ufficiale del concorso http://uncarattereinpiazza.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: