Lascia il tuo segno sull'insegna

concorso di grafica

iscrizioni entro il 31 ottobre 2014

Campus Sanpaolo, il nuovo Campus universitario realizzato da Fabrica Immobiliare SGR s.p.a. per conto del Fondo ERASMO nell'ex zona industriale di Borgo San Paolo, sarà inaugurato tra poco meno di un anno.

Resta soltanto un'incognita: come sarà l'insegna che accoglierà studenti e residenti? Per realizzarla Fabrica Immobiliare e Sharing S.r.l. lanciano un contest rivolto ad artisti, grafici e designer, in occasione di PARATISSIMA 2014.

Si tratta di due insegne: una con la scritta "CAMPUS SANPAOLO" (dimensioni 17,56 metri x 1,44 metri), l'altra "ENTRANCE" (dimensioni 10,25 metri x 1,44 metri), disposte a "L", sui due lati dell'ingresso del campus.

Ai partecipanti al contest saranno fornite delle riproduzioni in scala 1:10 delle due insegne (si potrà scegliere tra tre diverse disposizioni delle scritte); dalle ore 19 di venerdì 7 alle ore 12 di domenica 9 novembre, durante Paratissima, nello spazio di Torino Esposizioni (corso Massimo D'Azeglio 15, Torino) dovrà essere disegnato un bozzetto del lavoro da realizzare sulle due insegne, e durante la cerimonia di chiusura della manifestazione di arte contemporanea sarà scelto il vincitore, che riceverà un premio di 300 euro.

Per partecipare al contest è necessario iscriversi entro il 31 ottobre, inviando una mail a streetarto@gmail.com, indicando nome e cognome, recapito telefonico e la scelta del modello di cartello sul quale si è deciso di lavorare.

Info streetarto@gmail.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: