Una video-guida per l'offerta H3G

concorso video

proroga | partecipazione entro il 27 novembre 2014

H3G Italia lancia un contest per la realizzazione di una video-guida per la nuova offerta ricaricabile "Scegli" che sarà visibile sui canali di comunicazione di H3G, come social (Facebook, Twitter) e sul sito fisso Tre (www.tre.it).

Il video nasce dall'esigenza di fornire ai clienti 3, che hanno già aderito all'offerta "Scegli", tutte le informazioni necessarie a comprendere:

    •  le caratteristiche dell'offerta (ricaricabile con smartphone e ricarica automatica)
    •  il funzionamento della ricarica automatica e la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive (credito a scadenza e credito standard)
    •  la personalizzazione dello "Scegli" attivando una o più opzioni (possibilità di utilizzare il credito a scadenza per attivare l'opzione secondo le abitudini di utilizzo: voce/SMD/dati, etc..);
    •  la verifica della disponibilità del credito per il rinnovo delle opzioni;
    • la possibilità di gestire la propria utenza tramite app, sito fisso, 4040/4030 (controllo costi; ricariche supplementari; attivazioni opzioni, etc..).

La video-guida dovrà fornire una spiegazione semplice ed esaustiva che arrivi al cliente in modo chiaro e veloce.

Durata:
La partecipazione al contest può avvenire dal 21 ottobre al 27 novembre 2014, salvo proroghe che saranno comunicate ai partecipanti tramite la piattaforma di YouCrea.com.

Proclamazione vincitore e chiusura del contest
Dopo la data di chiusura del contest H3G sceglierà l'idea migliore. L'autore del video si dovrà rendere disponibile ad effettuare modifiche/integrazioni che saranno richieste. Completate tutte le modifiche richieste e ad accettazione del video finale, l'autore dovrà consegnare ad H3G i video originali in formato mp4 e avi (compresi i file sorgenti).

Primo premio: 1100 €.

Per maggiori informazioni e visualizzare il brief completo: www.youcrea.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: