Napoli Sm'Art

concorso di fotografia

consegna entro il 30 novembre 2014

L'Associazione Culturale MNèSICLE lancia un concorso fotografico & photocontest per svelare e rendere riconoscibili i simboli e i segni di città intelligente, che Napoli accoglie nella sua rete di infrastrutture materiali, immateriali e intellettuali. Mnèsicle

Gli artisti selezionati ed il vincitore del Photocontest parteciperanno alla mostra fotografica: in tale occasione la giuria tecnica decreterà i tre vincitori e assegnerà anche il vincitore del Photocontest con il premio Web3.0.

La Giuria Tecnica sarà composta da: Mario Ferrara, architetto e fotografo di architettura; Alessandro Fortino, grafico web e pubblicitario, titolare della Inventive Studio; Antonia Guerra, Ingegnere Edile- Architetto, direttrice del sito web ArchitetturaEcosostenibile.it; Giuseppe Luongo, architetto Esperto in Valutazione Ambientale Strategica dei Programmi regionali di sviluppo, ideatore della community FareSpazio; Grazia Torre, architetto, creatrice e promotrice di progetti smart e sostenibili; Patrizia Varone, curatrice di eventi e mostre.

» Regolamento

L'evento potrà essere seguito su: associazionemnesicle.blogspot.it, pagina FB dell'Associazione Culturale MNèSICLE, www.farespazio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: