Silver Wave

contest di design sulla piattaforma desall.com

upload fino al 21 gennaio 2015

Greggio, punto di riferimento per il mondo dell'argento, è alla ricerca di nuove applicazioni della propria tecnologia e know-how basati sulla produzione e lavorazione di nastro di argento puro disponibile in diversi spessori per soddisfare le più svariate esigenze del mercato.

Obiettivo del contest Silver wave è l'esplorazione a 360° di interessanti applicazioni del nastro di argento puro, semilavorato che si presenta sotto forma di nastro sottile disponibile in vari spessori. Proponete prodotti nuovi oppure utilizzi efficaci su prodotti già esistenti, capaci di sfruttare e valorizzare le caratteristiche estetiche e le molteplici proprietà dell'argento.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni nazionalità e di età superiore o pari a 18 anni. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Silver wave". 

Calendario
Fase di upload: 29 ottobre 2014 - 21 gennaio 2015
Voto della community: 22 gennaio 2015 - 5 febbraio 2015
Voto del cliente: dal 6 febbraio 2015

Award
- 1st: € 1.500 + contratto di royalties
La selezione del vincitore sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Greggio. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/Silver-wave/Brief

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: