Idee per la copertina di Pordenone Provincia Ospitale 2015

concorso di grafica

consegna entro il 5 dicembre 2014

L'Ascom-Confcommercio di Pordenone in collaborazione con la Camera di Commercio di Pordenone bandisce un concorso di idee, con lo scopo di creare la copertina della 17a edizione 2015 della Guida "Pordenone Provincia Ospitale". La guida, pubblicata a colori da un decennio e distribuita gratuitamente su larga scala, è strumento di valorizzazione delle attività Commerciali e Turistiche del territorio della Provincia di Pordenone.

La proposta grafica dovrà avere la finalità di comunicare efficacemente valorizzare l'ospitalità, le attività di Pubblico Esercizio (Alberghi, Hotels, Ristoranti, Trattorie, Osterie, Pizzerie, Enoteche, Pub, Snack bar, Pasticcerie, Gelaterie, Agriturismi, Bed&Breakfast, Campeggi, Case per ferie, Foresterie, Rifugi alpini, Albergo diffuso, Discoteche e Locali Notturni) operanti in provincia di Pordenone.

Al concorso potranno partecipare persone fisiche che hanno sede e/o domicilio nella provincia di Pordenone che svolgono a livello amatoriale attività creative attinenti alla grafica, pubblicità, design, fotografia. Sono esclusi studi grafici, studi di promozione, agenzie di comuni- cazione, studi fotografici, web agency, professionisti (freelance) in genere che operano nella comunicazione pubblicitaria.

I risultati del Concorso verranno resi noti entro gennaio 2015. Al progetto vincitore verrà attribuito un premio in denaro pari a € 1.000,00.

Il Bando si può scaricare sui seguenti siti 
 www.pordenonewithlove.it  | www.ascom.pn.it  | www.pn.camcom.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: