Museo Mantovano Multimediale del Maiale

concorso di idee

consegna entro il 5 gennaio 2015

La Camera di commercio i.a.a. di Mantova ha bandito un concorso di idee per l'ideazione, la creazione ai fini della futura realizzazione, di un museo multimediale dedicato alla storia, all'allevamento e all'industria di trasformazione del maiale.

Il museo, che prenderà vita nei locali denominati "cantine dei Gonzaga" ubicate nel piano interrato del Palazzo Ducale di Mantova, dovrà essere di alto impatto qualitativo e scenografico coniugando arte e cultura.

Il concorso si inserisce nell'ambito della manifestazione "Expo2015 nutrire il pianeta, energia per la vita" ed è finanziato dalla Camera di commercio di Mantova con il contributo di Regione Lombardia.

Un premio di 10.000,00 euro verrà assegnato alla proposta vincitrice che otterrà il punteggio maggiore. In caso di parità di punteggio tra più partecipanti, l'importo del premio verrà suddiviso tra tutti i vincitori.

» Bando

ulteriore documentazione sui siti www.mn.camcom.gov.it | www.mantovaexpo2015.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: