Auschwitz. Insieme per la memoria - Memorial Cultural Centre

concorso di idee riservato a studenti universitari e giovani professionisti

consegna entro il 1° febbraio 2015

Archicontest e STaRT fortalents presentano un concorso di idee finalizzato, senza dimenticare, a liberare Auschwitz attraverso uno spazio di aggregazione e convivialità nel cuore della cittadina. Al suo interno laboratori creativi, un teatro e un auditorium diventeranno importanti incubatori sociali. Tanto il sapere quanto il ricordo saranno alla base delle generazioni future. Non può esserci cultura senza memoria!

La partecipazione è aperta a studenti e giovani professionisti under 40, architetti, ingegneri o designer, provenienti da tutto il mondo, siano questi laureandi, laureati o professionisti. Si può prendere parte al concorso sia in forma singola che di gruppo.

La giuria siete voi!
Alla chiusura della competizione i progetti verranno pubblicati sulla pagina del concorso con riportato in aggiunta il codice identificativo, sarà possibile esprimere una sola preferenza e non si può votare il proprio progetto. La preferenza varrà come convalida ultima dell'iscrizione. Non è possibile non esprimere la propria votazione, coloro che non lo facessero saranno esclusi dal contest. 

I dieci migliori risulteranno essere tra i finalisti e verranno posti al vaglio della giuria di seguito indicata:
-[A+M]2 ARCHITECTS - BCQ ARQUITECTURA - COSTA FIERROS ARQUITECTOS - DOW JONES ARCHITECTS - ELIPS DESIGN - LOPES BRENNA ARCHITETTI - PINONI+LAZZARINI ARCHITETTI - RO&AD STUDIO - STUDIO OCTOPI - STUDIO WOK I risultati saranno resi noti entro il 22/02/15.

Iscrizione
La quota d'iscrizione è di 30,00 euro. Per coloro che partecipano in forma singola e non abbiano ancora compiuto il trentunesimo alla data del 01/02/15 la quota di partecipazione è di 20,00 euro

Premi
al primo classificato verrà corrisposto un premio in denaro di 1000,00 euro (IVA esclusa)

» Bando

+ Info: http://startfortalents.net | http://archicontest.net/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: