Take it easy

quarantaduesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 12 gennaio 2015

Le communities di Formabilio e di CasaFacile si uniscono e chiedono ai designer di tutto il mondo di inviare i propri progetti di complementi d'arredo e lampade che semplifichino lo stare in casa. Sarà una giuria formata da Formabilio, CasaFacile e dalle aziende produttrici a scegliere, tra i progetti più votati dagli appassionati di design, i vincitori che saranno proclamati entro il 19 febbraio 2015.

I vincitori di "Take it easy" avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com e potranno eccezionalmente vedere i prototipi dei prodotti presentati a Milano durante l'evento CasaFacile nel corso del Fuorisalone del Mobile 2015.

I progettisti che, da tutto il mondo, prenderanno parte alla competizione dovranno confrontarsi con il concetto di "Facile", parola d'ordine di questo contest, cercando soluzioni semplici ma di impatto che semplifichino lo stare in casa.

Progetti di lampade, complementi e arredi piacevoli e accoglienti, facili da inserire nei diversi ambienti della casa, che risolvano problemi di spazio o rispondano a specifiche esigenze di arredo, così come recita il bando del contest: "Il corridoio è così spoglio che sembra il tunnel della manica? Non sai dove poggiare le patatine quando guardi la tv in salotto? Se inviti degli amici a casa devi fare le prenotazioni per l'uso delle sedie? Semplifica! "  

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 4 dicembre 2014alle ore 18.00 del 12 gennaio 2015.

Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/take-it-easy

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: