1° Inden Design Award - Diamo vita alla tua idea

concorso di design - ideazione di un elemento di arredo per un ambiente living

iscrizione entro 09.01.2015 | consegna entro 10.02.2015

La Società Inden s.r.l. e l'Ordine Architetti PPC di Lecce la prima edizione del concorso di design per l'ideazione di un elemento di arredo per un ambiente living. Obiettivo del premio è quello di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il legno, coinvolgendo architetti e designer, chiedendo loro di esprimere la propria creatività nell'interpretare il legno e proporre nuove idee da inserire nel mercato dell'interior design.

Tema del concorso è la progettazione di un elemento di arredo, da inserire in un ambiente living, utilizzando esclusivamente legni di riforestazione: noce, rovere, acero o ciliegio. Si possono utilizzare elementi marginali a completamento del prodotto stesso, come ad esempio metallo, tessuti, pelli, vetro, ecc. Si intendono esclusi gli imbottiti: divani, divani-letto, poltrone ecc.

La partecipazione individuale è riservata ai soli Architetti, regolarmente abilitati ad esercitare la libera professione e che risultino iscritti all'Albo Professionale.

Inden s.r.l. assegnerà un premio in denaro di €. 1.500,00 al vincitore del concorso, oltre alla realizzazione di un prototipo dell'elemento d'arredo progettato.

» Bando

web www.indenarreda.it -

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: