Concorso per la rivisitazione del logo FOIV

concorso di grafica

consegna entro il 31 marzo 2015

La FOIV - Federazione Ordini Ingegneri del Veneto - bandisce un concorso per l'acquisizione di una proposta ideativa e progettazione  di un nuovo logo rappresentativo dell'associazione regionale.

Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività della Federazione e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che riterrà necessarie o opportune.

il concorso è aperto a tutti, professionisti e scuole (superiori, università e accademie) e più in generale a chiunque ritenga di voler proporre la propria idea, lasciando piena libertà nel proporre un nuovo simbolo o restyling del logo esistente.

Premio
- al primo classificato Euro 1.500,00
Nel caso in cui il vincitore sia uno studente o gruppo/classe, una quota del premio pari a Euro 500,00 verrà assegnata alla scuola di appartenenza per l'acquisto di materiale scolastico.

» Bando

sito web: www.foiv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: