un Master Plan per le aree di cerniera

concorso di idee

consegna entro il 19 aprile 2015

Il Comune di Massalengo (LO) indice un concorso di idee per la redazione di un Master Plan riguardante le aree pubbliche tra il capoluogo e la frazione Motta Vigana.

L'obiettivo è quello di acquisire una pluralità di idee che possano orientare l'intervento finalizzato all'unione fra il capoluogo e la frazione Motta Vigana con una cerniera di servizi e spazi ad uso del cittadino, collegando i due vecchi nuclei ai nuovi insediamenti, sfruttando gli spazi inedificati nella planimetria allegata, per ridisegnare i collegamenti viabili, ciclopedonali, le residenze, il commercio, gli spazi a verde, gli orti, i giardini, ecc.

La partecipazione è aperta agli ingegneri, architetti e urbanisti iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini o ai relativi registri professionali dei paesi di appartenenza

Premi
- al vincitore un premio di € 2.000,00
- secondo classificato un premio di € 1.000,00.

» Bando

+ documentazione www.comune.massalengo.lo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: