Selezione di prototipi e installazioni per la settimana del mobile

candidature entro il 15 marzo 2015

AARCH-MI associazione culturale per la promozione del design e dell'architettura, bandisce un concorso per selezionare prodotti, prototipi, eventi, installazioni da esporre nelle location del circuito "centraleFS-designHUB" nel periodo tra il 14 ed il 19 aprile 2015 in occasione delle manifestazioni che si tengono a Milano durante la settimana del Salone del Mobile.

Dopo il successo del 2014, dal 14 al 19 aprile ritorna l'appuntamento dedicato a tutti coloro che fanno sperimentazione nel campo del design. Un'offerta merceologica ampia e di qualità caratterizza come di consueto la moltitudine di eventi che distribuiti per la città completano l'offerta che il Salone del Mobile propone agli operatori del settore.

Attorno all'area della stazione Centrale, ci sarà centraleFS-designHUB: il distretto più connesso a treni ed aerei di tutta la città e si caratterizza per ospitare prevalentemente progetti sperimentali, prototipi ed idee, esposti in location non convenzionali, ovvero in luoghi propri della vita urbana come negozi, uffici, residenze ed attività in genere, che nel frattempo proseguono la loro regolare attività quotidiana. Un'occasione imperdibile per collocare il design più irrituale nella vita quotidiana della città.

La selezione è aperta a tutti. Le proposte devono essere caricate nell'apposita area del sito www.fsdesignhub.com, selezionando il link "richiedi una location" ed inviando il form compilato in ogni parte e completato da un immagine significativa, entro e non oltre le ore 24 del giorno 15 marzo 2015.

Tutte le info: www.fsdesignhub.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: