Attacca, scatta e vinci: al via il concorso fotografico Tico

concorso fotografico

Scadenza: 30 giugno 2015

Tico (www.etichettetico.it), marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico "Attacca Scatta e Vinci", durerà fino al 30 giugno 2015.

Partecipare è semplicissimo. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile partecipare ad una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.

Un'apposita giuria selezionerà tre vincitori: il progetto più creativo in assoluto, quello più variegato e quello più ampio per numero di etichette utilizzate. Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi ma verranno premiati anche il secondo e terzo classificato. 

Tutte le infowww.vincicontico.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: