Tv4newood. Un nome e un logo per il legno termovuoto trattato

concorso di grafica

consegna entro il 15 maggio 2015

Nell'ambito del progetto Tv4newood, progetto finanziato dalla Commissione Europea, ConLegno, - Consorzio Servizi Legno Sughero - organizza un concorso internazionale per individuare il nome, il marchio e l'immagine per il legname termicamente modificato derivante dal processo innovativo del termovuoto.

I valori a cui dovranno rifarsi i partecipanti sono:
- bellezza; - leggerezza; - affidabilità; - resistenza; - naturalità; - origini europee

S potrà presentare fino a un massimo di 3 proposte nelle quali potrà variare il colore della parte grafica e/o del nome e/o il font, fermo restando che il medesimo contenuto non potrà essere presentato più di una volta.

Il concorso  di grafica è riservato ai cittadini europei senza alcuna distinzione di sesso e di età ed è rivolto ad appassionati di grafica e design amatoriali, studenti o professionisti del settore della comunicazione.

La giuria, entro il 30 giugno 2015, selezionerà il vincitore che riceverà un riconoscimento di € 5.000,00

» Bando

Tv4newood è un progetto che nasce con l'intento di produrre una nuova tipologia di legname di alta qualità prestazionale e basso impatto ambientale, tramite l'innovativo procedimento del trattamento termico sotto vuoto del legno - www.tv4newood.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: