La Convivialità Urbana | L'Ippodromo di Agnano, convivialità a cavallo tra tradizione e innovazione

VI edizione

iscrizione entro il 31 luglio 2015 | consegna entro il 24 settembre 2015

L'associazione Napolicreativa, in partenariato con l'Ordine degli Architetti PPC di Napoli e
Provincia e provincia e la Società Ippodromi Partenopei s.r.l., bandisce la sesta edizione del concorso di architettura con l'obiettivo di risistemare il parterre d'ingresso dell'Ippodromo di Agnano, con il restyling esterno della cortina formata dalle 3 tribune, la ristrutturazione della sola tribuna laterale B per ospitare un ristorante panoramico sui campi da corsa e uno spazio dedicato alla musica da usare prevalentemente come discoteca, ma che possa ospitare anche concerti live e spettacoli vari.

La partecipazione è consentita a gruppi multidisciplinari formati da architetti, ingegneri, commercialista, laureati, abilitati e regolarmente iscritti ai rispettivi Albi.

I progetti saranno esposti in una mostra che si terrà dal 28 settembre al 5 ottobre presso il roof-garden dell'Ippodromo di Agnano e saranno votati da una giuria tecnica e da una cittadina formata da tutto il pubblico che visiterà la mostra: ciascun membro della giuria tecnica e ciascun visitatore dovrà esprimere tre preferenze e le potrà esprimere durante tutto il periodo di esposizione dei progetti con una scheda posta in una delle due urne dedicate a ciascuna giuria.

Premi
Al primo gruppo classificato andrà un premio in denaro di 2500 euro, al secondo 1500 euro e al terzo 500 euro.

» Bando

Ulteriore documentazione sul sito ufficiale del concorso www.premiolaconvivialitaurbana.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: