Un logo per il Conservatorio B.Marcello

concorso di grafica

iscrizioni entro il 12 ottobre 2015 | consegna entro il 30 novembre 2015

Il Conservatorio Benedetto Marcello, privo di un logo che lo connoti e identifichi, bandisce un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un bozzetto da utilizzare come Marchio/ Logotipo ufficiale dell'Istituto.

Il progetto grafico dovrà essere originale e inedito, sviluppato espressamente per il concorso, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni, ingrandibile o riducibile, mantenendo sempre la sua efficacia su diverse dimensioni, superfici e usi, sia nella riproduzione a colori che in bianco e nero e non infrangere o violare i diritti terzi di proprietà intellettuale. Al marchio/logotipo si chiede di affiancare un payoff che esprima in termini sia visivi che verbali le aspettative poste nel documento di sintesi del progetto e le intenzioni comunicative proposte nel marchio/logotipo.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta alle persone fisiche, cittadini italiani e dell'Unione Europea, che al momento della pubblicazione del presente bando abbiano compiuto i 18 anni di età.

Il Conservatorio assegnerà al vincitore un premio dell'importo di € 1.000,00.

» Bando

+ info www.conservatoriovenezia.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: