Nuovo distretto socio-sanitario Bolzano / Oltrisarco-Aslago

concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi

iscrizione entro il 6 novembre 2015 | consegna entro il 13 gennaio 2015

La Provincia Autonoma di Bolzano ha indetto un concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi per l'elaborazione di un progetto preliminare per il nuovo distretto socio-sanitario Bolzano / Oltrisarco-Aslago e della farmacia comunale a Bolzano. Nel nuovo distretto saranno fornite agli abitanti del quartiere tutte le prestazioni socio-sanitarie di base.

Possono partecipare al concorso architetti e ingegneri che hanno residenza e domicilio in uno Stato membro dell'Unione Europea ovvero dello Spazio Economico Europeo (SEE) o in un paese terzo che sia parte con- traente dell'Accordo Generale sul Commercio di Servizi (GATS) dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), abilitati alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea all'esercizio della professione ed iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali secondo le norme dei singoli stati di appartenenza.

Premi
- 1° premio: 12.970,42 euro
- 2° premio: 9.264,58 euro
- 3° premio: 5.558,76 euro

Per la realizzazione dell'opera il vincitore del concorso viene incaricato della progettazione definitiva ed esecutiva, nonché del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del progetto prevenzione incendi, del progetto CasaClima e della progettazione degli arredi.

» Avviso | Disciplinare

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: