L'atrio del centro cultura Pergoli si traforma in Caffè letterario

concorso di idee aperto a studenti e laureati in architettura, ingegneria o design

consegna entro il 15 dicembre 2015

Il Comune di Falconara Marittima (AN) concorso di idee finalizzato alla valorizzazione dell'atrio del centro cultura "Piero Pergoli" di piazza Mazzini per destinarlo alla funzione di "Caffè letterario", e trasformare l'atrio da luogo di passaggio a luogo di incontro culturale e conviviale, di relazione, di informazione, di degustazione giocano un ruolo importante l'arredo e l'illuminazione

Lo spazio ospiterà incontri letterari, artistici di vario tipo e genere, piccole performances culturali, musicali, poetiche, etc ..

Trattandosi di un concorso di idee che ha per finalità l'individuazione di arredi e di corpi illuminanti idonei a modificare la destinazione dell'atrio del Centro "P.Pergoli" da semplice area di ingresso a luogo di incontro culturale e conviviale, possono partecipare al concorso i seguenti soggetti:
- studenti di architettura, ingegneria o design di età inferiore ai 30 anni;
- laureati in architettura, ingegneria o design.

Premi
Al progetto che conseguirà il maggior punteggio in fase di selezione sarà riconosciuto a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari a Euro 2.500,00, comprensivo di tutti gli oneri accessori.

» Bando

+ Documentazione (.zip)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: