Progetto Agorà. Riqualificazione dell'asse piazza XXVII marzo - piazza Castello

concorso di progettazione

consegna entro il 16 marzo 2016

Il Comune di Fossano ha bandito un concorso di progettazione, con procedura aperta, per la riqualificazione dell'ambito urbano che interessa piazza XXVII Marzo, gli assi di via Garibaldi (da piazza XXVII Marzo a via Roma) e di via Cavour (da via Roma a piazza Castello) e piazza Castello, situati all'interno del centro storico della città, con il fine di affidare al vincitore del concorso la complessiva progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.

Il concorso è espletato mediante procedura aperta in unico grado, nella quale si selezioneranno i tre progetti preliminari migliori attraverso una graduatoria. Al vincitore, se in possesso dei requisiti previsti dal presente Bando e da quelli previsti dalla legge in materia, potrà essere affidato l'incarico della progettazione definitiva ed esecutiva tramite procedura negoziata senza bando.

Il concorso è aperto ad Architetti ed Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o Registri professionali dei paesi di appartenenza, abilitati all'esercizio della professione.

Premi
- 1° classificato Euro 2.350
- 2° classificato Euro 1.500
- 3° classificato Euro 700

» Bando

+ documentazione www.comune.fossano.cn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: