Muri a colori

concorso di idee promosso dell'Università del Salento

consegna entro il 5 marzo 2016

L'Università del Salento, rilanciando un'idea proposta dagli studenti, invita giovani artisti a presentare progetti per la riqualificazione dei muri interni di Palazzo Codacci-Pisanelli attraverso la realizzazione di murales.

È possibile partecipare come singoli studenti (regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea, master, specializzazione e dottorato dell'Università del Salento); o in gruppi organizzati, di cui almeno il 50% dei componenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea, master, specializzazione e dottorato dell'Università del Salento; del restante 50%, il 20% potrà anche essere costituito da personale docente e/o tecnico-amministrativo dell'Università del Salento.

I soggetti dovranno essere ispirati al tema "Vita da studente" con riferimento ai seguenti argomenti:
lo studio e la ricerca / fuori dalle aule / amicizie oltre-confine / progetti per il futuro

I criteri di selezione saranno: aderenza al tema, originalità dell'opera, costi stimati.

Al vincitore verranno forniti tutti i materiali necessari. Le opere realizzate saranno ampiamente diffuse con gli strumenti di comunicazione istituzionale interna ed esterna; le immagini potranno essere utilizzate per la realizzazione di materiale ufficiale citando l'autore.

+ info: www.unisalento.it/muriacolori

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: