City brand. Obiettivo: potenziare l'immagine di Erocolano

concorso di grafica

consegna entro il 18 marzo 2016

Il Comune di Ercolano (NA) indice un concorso di idee per la creazione del marchio, logotipo e dell'immagine coordinata per la il rilancio e la promozione della Città.

L'obiettivo del comune di Ercolano è di ottimizzare e potenziare la comunicazione e l'immagine, soprattutto a fini turistici, di Ercolano, in chiave di originalità ed impatto comunicativo. La comunicazione che si intende perseguire ha come destinatari soprattutto i turisti di Ercolano sia italiani che esteri, ma anche tutti gli altri soggetti che si relazionano con la città. Il messaggio, in termini di comunicazione, deve pertanto essere teso a valorizzare le peculiarità turistiche della città, evidenziando al contempo anche gli aspetti naturalistici, paesaggistici ed ambientali della sua offerta e promuovendo l'eccellenza del luogo.

Il concorso per idee è aperto alle sole persone già maggiorenni al 01/12/2015.

Premio
Al vincitore, il Comune assegnerà un premio in denaro di 1.500,00 euro comprensivi di tutti gli oneri.

» Bando

- sito web del Comune di Ercolano www.comune.ercolano.na.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: