NIP Cover Design

concorso grafico per il prossimo numero del magazine NIP

consegna entro il 15 marzo 2016

La redazione del magazine online NIP lancia la call: "NIP Cover Design. Call for Graphic+ Projects", un invito a collaborare alla nuova collezione di NIPmagazine 2016.

Professionisti e studenti del mondo della comunicazione grafica, del design, dell'illustrazione e della fotografia sono chiamati a progettare la cover (l'elaborato grafico per la copertina di NIP#32) e la cover story (il racconto che accompagna la copertina e che costituirà la consueta rubrica di apertura del numero di NIPmagazine) del numero di aprile, dedicato al tema "Magenta. A Landscape literarature".

La giuria sarà composta da: Antonio Carbone (direttore della casa editrice Libria), Giangiorgio Fuga (typographic designer presso Giò Fuga Type), Federica Simone (art director presso: ITACAfreelance e NIPmagazine), Stefano Visconti (designer e fotografo presso: ITACAfreelance), Flavia Veronesi (fotografa e photoeditor presso: ITACAfreelance e NIPmagazine).

Il "Graphic+ Project vincitore vincerà un contratto per la realizzazione di una copertina per la Casa editrice nazionale LIBRIA, Melfi, Italia (www.librianet.it) dal valore equivalente di 300 euro.

La partecipazione è gratuita.

» BANDO | RULES - Scheda d'iscrizione | Entry form

+ infowww.nipmagazine.it/blog/333/nip-cover-design

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: