Contest grafico per il logo di Federcanapa

concorso di grafica.

consegna entro mercoledì 10 maggio 2016

La nuova Federazione della canapa industriale italiana lancia un concorso per la creazione del suo logo.

Dato l'uso inflazionato della foglia di Cannabis sativa come logo, a tutti i partecipanti viene chiesto di proporre due versioni: una  senza il richiamo della foglia di Cannabis e una con un richiamo appena accennato alla foglia.

Sono ammesse a partecipare tutte le persone di età maggiore di 18 anni, che potranno realizzare il logo nell'ottica a loro più congeniale. Ogni versione del logo dovrà essere caratterizzata da originalità, immediatezza comunicativa e flessibilità di utilizzo. I loghi dovranno essere a colori, ma per ogni versione il partecipante avrà cura di realizzarne anche una rappresentazione in scala di grigio oppure in bianco e nero. Il loghi devono essere suscettibili di ingrandimenti e riduzioni, senza perdere in forza comunicativa e qualità figurativa.

All'autore del logo prescelto verrà riconosciuto un premio di euro 500,00.

» Regolamento

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: