Non voglio mica la LUNA

concorso di idee

consegna entro il 15 giugno 2016

L'Associazione ITACA ha lanciato un concorso di idee per la realizzazione in autocostruzione di un chiosco/bar nel giardino di LUNA_Laboratorio Rurale, struttura della Parrocchia S.S. Maria dell'Assunta di Galatone (Le), presa in gestione dall'associazione.

Uno dei prossimi obiettivi di Luna_laboratorio rurale è la riqualificazione del giardino posteriore della struttura per farne un luogo accogliente, dotato di molteplici funzioni, con un chiosco/bar attrezzato, dotato di sedute e zone d'ombra, in grado di fornire un servizio ristoro per gli abitanti della struttura e per gli ospiti.

La scelta del concept, dei materiali, delle finiture è a totale discrezione dei partecipanti che dovranno valutare ogni aspetto realizzativo ed economico. L'intervento, infatti, dovrà essere realizzato in autocostruzione dal gruppo vincitore, con il nostro supporto.

Il concorso è aperto a gruppi di artigiani, creativi, artisti, architetti composti da almeno 2 persone.

Premio
Il gruppo vincitore sarà ospitato, con vitto e alloggio gratuito, per una settimana a Galatone presso il Laboratorio Rurale Luna nel corso dell'estate 2016 in un periodo da concordare; avrà a disposizione un budget di 2.500 euro per l'acquisto di materiale e attrezzature utile a realizzare in autocostruzione il progetto proposto e riceverà un premio di 500 euro in denaro.

» Bando

+ info e documentazione sul sito http://lunalaboratoriorurale.it/contest

14.07.2016 aggiornamento - risultati del concorso
l'idea progettuale scelta è stata quella del Team dello studio FRANCESCO ADORNI, i cui partecipanti sono Francesco Adorni, Silvia Minoia, Enzo Arciuoli, Aleksandre Andghuladze.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: