Da PR Design 3 contest di furniture design. Ai vincitori il 2% sulle vendite

consegna entro il 15 agosto 2016

Lo studio di design PR Design Ltd, in vista del lancio della nuova collezione di mobili contemporanei e in collaborazione con CSC Arredamenti, e in seguito al concorso per la progettazione di un ambiente sala da pranzo, bandisce altri tre concorsi di design dedicati alla progettazione di una camera matrimoniale, di un ambiente living e di uno studio.

La partecipazione ai concorsi è aperta a studenti, architetti e designer di tutto il mondo. 

I progetti dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 agosto 2016. L'ammissione al concorso è accettata soltanto previo pagamento di 30 euro di iscrizione al concorso.

Premi

Trattandosi di concorsi con la finalità principale di trovare potenziali nuovi prodotti e nuovi collaboratori, sulla base della scelta della giuria, verranno decisi 1 o più vincitori per ciascun contest. I progetti vincitori saranno pubblicati sul sito www.riprogetto.com e inseriti nel nuovo catalogo di stile contemporaneo in preparazione per l'anno 2017. Gli autori percepiranno le royalties, pari al 2%, sulle vendite dei rispettivi prodotti presentati.

Bandi: Bed room | Living room | Study room

+ infowww.promotedesign.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: