Crea il titolo e il logo del progetto interculturale di valorizzazione delle diversità di Novellara:

concorso di grafica

consegna entro il 31 gennaio 2017

Il Comune di Novellara (RE) indice un concorso promuove un concorso di idee per la creazione di un marchio che consenta di rappresentare e identificare la progettualità, gli obiettivi e la mission del progetto interculturale di valorizzazione delle diversità.

Il titolo e il logo devono corrispondere, interpretare e contestualizzare il seguente concept:
una politica di inclusione è efficace quando sa definirsi e proporsi fini alti, teorici ma legati alla propria identità, ai propri obiettivi e valori - a lungo termine ma, nel contempo, sa intervenire nel presente ed agire nel breve termine impegnandosi a fronteggiare i fenomeni a partire dai bisogni delle persone e della comunità.

Non è un progetto dedicato ai migranti, è un progetto che valorizza le diversità che Novellara accoglie ed ospita, è un progetto di dialogo, di identità delle nostre origini, di conoscenza, di superamento degli stereotipi, di arricchimento reciproco.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni partecipante potrà presentare un'unica proposta.

Al progetto primo classificato verrà attribuito un premio di euro 500,00 al netto di ogni tassa e imposta. Non sono previsti altri premi. I lavori saranno esposti pubblicamente durante la cerimonia di consegna del premio al vincitore.

Maggiori informazioni e bando sul sito www.comunedinovellara.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: