5 piazze a Catania

Concorso di progettazione

iscrizione entro 16/05/2005

Il Comune di Catania (5° Direzione Lavori Pubblici - 4° Servizio Progettazione e realizzazione nuovo verde e arredo urbano) indice un concorso di progettazione a due fasi sul tema: Piazze Botaniche - recupero di cinque piazze cittadine.

I cinque spazi pubblici individuati sono i seguenti: piazza Michelangelo; Piazza Montessori; Piazza S. Leone; Piazza S. Maria di Gesù; Piazza Spirito Santo.

Ai concorrenti è richiesta: nella prima fase, la formulazione delle idee di base per la trasformazione degli spazi pubblici; nella seconda fase è richiesta l’elaborazione del progetto preliminare delle opere da realizzare.

Il Concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

scarica il BANDO

Nel sito www.inarchsicilia.it è stato collocato il Bando del Concorso e possono essere richieste informazioni preliminari all'indirizzo info@inarchsicilia.it; tra qualche giorno sarà disponibile l'inserimento completo del materiale del Concorso nei siti di IN/ARCH Sicilia e del Comune di Catania www.comune.catania.it
 
Inoltre con l'avvenuta iscrizione ai partecipanti sarà inviata o potrà essere ritirata l'elegante pubblicazione con tutti i documenti ed elaborati di base necessari alla progettazione in due fasi.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: