Premio di Laurea "Pasquale d'Elia"

premio internazionale di laurea

scadenza 01/08/2005

Concorso internazionale per premi a tesi di laurea riguardanti progetti di edilizia che privilegino gli aspetti formali e tecnologici dell'edificio, per complessivi Euro 5.000, con il patrocinio e la promozione del Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università di Napoli Federico II.

Il concorso è riservato a giovani laureati delle Facoltà di Ingegneria e di Architettura, italiane e straniere, che abbiano svolto tesi di laurea su progetti di edilizia che privilegino gli aspetti formali e tecnologici dell’involucro.

Possono partecipare al concorso giovani laureati che abbiano svolto tesi di laurea presso le Facoltà di Ingegneria e di Architettura, italiane o straniere, e che abbiano discusso la tesi di laurea nel corso degli anni accademici 2002/2003, 2003/2004 e 2004/2005 (fino al 31 luglio 2005).

Ulteriori informazioni su
www.dine.unina.it/Musei/musei9.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: