Fotografare il Parco

concorso fotografico

scadenza 30/11/2006

 

Il Consorzio del Parco Nazionale dello Stelvio, in collaborazione con Swarovski Optik Italia, organizza la seconda edizione del concorso nazionale a premi denominato "Fotografare il Parco".

La partecipazione è aperta a tutti, singoli cittadini, dilettanti e professionisti, ed è gratuita.

Sono ammesse opere in formato digitale, .jpeg o .tif, 10x15, 300 dpi, realizzate all'interno del territorio del Parco Nazionale dello Stelvio. Le opere devono essere inedite.

 

La giuria, che valuterà le opere, sarà composta da Ferruccio Tomasi, Presidente del Consorzio del Parco Nazionale dello Stelvio, Francesco Corrà, Amministratore Delegato di Swarovski Optik Italia, Marco Andreola, esperto di fotografia e vincitore della 1ª edizione del concorso, Walter Anselmi, responsabile del Servizio Foto-Video del Consorzio del Parco Nazionale dello Stelvio e Lello Piazza, photo editor di Airone e Presidente della giuria. Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile ad ogni effetto.  

 

Il concorso e la scheda di partecipazione
www.stelviopark.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: