Piazza della Concordia

concorso di idee

consegna entro 04/12/2006

 

Il comune di Monterenzio (BO) indice un concorso di idee nazionale per la progettazione di un centro di interesse in grado di svolgere una funzione aggregativa per la collettività.

Il Concorso si rivolge a tutti i liberi professionisti laureati abilitati all'esercizio della professione secondo le norme per la partecipazione ai concorsi di architettura e urbanistica in vigore in Italia. Si auspica una cospicua partecipazione di gruppi misti formati da esperti di varie discipline quali architettura, urbanistica, paesaggistica, ingegneria, scienze sociali, ecc; si auspica altresì la consistente partecipazione di cittadini stimolati ad intervenire offrendo un fattivo contributo. Si segnala, in particolare, l'opportunità di inserire nei gruppi anche giovani professionisti.

Al progetto vincitore sarà assegnato un premio di euro 6.000.

 

Il bando integrale su www.comune.monterenzio.bologna.it  

Informazoni martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle 12, al numero tel. 051 929002, o fax 051929292.

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: