Legno e Progetto

concorso di design

consegna entro 20/11/2007

Calligaris SpA bandisce un concorso di design per sottolineare le straordinarie qualità del legno nel campo dell'arredo.

Il concorso è aperto a tutti. Saranno selezionati progetti innovativi di sedie, tavoli e complementi di arredo prevalentemente in legno. 

Per partecipare è necessario presentare gli elaborati su supporto cartaceo (files o supporti elettronici sono da considerarsi opzionali).

La Giuria selezionerà tre progetti al quali verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° premio - Euro 4,000 e targa
  • 2° premio - Euro 2.000 e targa
  • 3° premio - Euro 1.000 e targa

Dei tre progetti premiati verranno realizzati i prototipi. La giuria, il cui giudizio è insindacabile e inappellabile, potrà decidere l'assegnazione di ulteriori sette premi (targa di menzione).

La Calligaris SpA si riserva la facoltà di realizzare I prototipi anche di progetti non premiati. Eventuali rapporti di collaborazione e di royalties, verranno stabiliti direttamente con i progettisti. 

 

Maggiori informazioni e bando sul sito
www.calligaris.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: