Tre piazze da riqualificare

concorso di progettazione

consegna entro 10/04/2008

Il Comune di Dalmine (BG) bandisce un concorso di progettazione, a procedura aperta, in un’unica fase per ogni singola piazza ed in forma anonima, inerente la riqualificazione delle Pzza Vittorio Emanuele III, Pzza Vittorio Emanuele II e Pzza S Maria.

Le proposte progettuali dovranno fornire soluzioni per la riorganizzazione degli spazi pubblici, la sistemazione delle pavimentazione, l’arredo urbano e l’assetto viabilistico dell’area.

I partecipanti potranno presentare le proposte progettuali per tutte e tre le piazze, presentando comunque tre proposte separate per ogni singola piazza.

Il vincitore del concorso di ogni singola piazza riceverà a titolo di premio la somma forfetaria lorda di euro 4.000,00; in caso di affidamento delle successive fasi di progettazione il conferimento di tale somma varrà quale anticipazione del compenso professionale per dette fasi di progettazione. Ai concorrenti che si aggiudicheranno il secondo ed il terzo posto nella graduatoria di merito formulata dalla Giuria di ogni singola piazza verrà corrisposta la cifra forfetaria rispettivamente di euro 2.000,00 ed euro 1.000,00.

 

BANDO [www.comune.dalmine.bg.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: