Accadueò Design

concorso creativo

iscrizione entro 8 aprile 2008

POLI.design, in collaborazione con acqua minerale Lauretana e con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Biella presenta il concorso Accadueò Design

Il concorso nasce dalla volontà di generare una nuova immagine grafica per l’etichetta della bottiglia dell’acqua minerale Lauretana. La nuova immagine trarrà spunto e vedrà il suo battesimo durante la UIA World Congress of Architecture Torino 2008.

La bottiglia in PET da 500 ml porterà con se non solo il messaggio della qualità dell’acqua Lauretana, ma anche il senso dell’attenzione al territorio Biellese e dell’Architettura come legame tra natura e costruito.

La partecipazione è aperta ai progettisti (Architetti e Designer) under 40. I candidati interessati a partecipare al concorso verranno selezionati da una giuria di esperti ad ammessi alla fase finale del concorso a cui potranno prendere parte 18 progettisti tra i quali verranno individuati almeno 6 architetti iscritti all’ Ordine degli Architetti di Biella.

 

Maggiori informazioni e Bando sul sito
www.accadueodesign.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: