Scuola e cittadella dello sport

concorso la progettazione

consegna entro 31 ottobre 2008

Il Comune di Noviglio (MI) indice un concorso la progettazione di massima per la realizzazione della scuola primaria e secondaria inferiore e cittadella dello sport.

Gli obiettivi e le scelte che l'Amministrazione Comunale si prefigge con il concorso, sono quelli di avere un progetto di massima con la localizzazione e definizione dei plessi propedeutico al fine di poter procedere successivamente con gli stadi di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva al fine di poter realizzare gli interventi in oggetto. A tal fine i partecipanti al concorso sono chiamati a dare il loro contributo con progetti di massima che uniscano a qualità architettoniche ed espressive, anche il carattere di fattibilità sia tecnica che economica.

 

Il concorso è aperto a singoli professionisti abilitati, a società di ingegneria, a studi associati a chiunque abbia titolo a poter progettare i lavori in oggetto che potranno partecipare sia in forma singola che in gruppi interdisciplinari.

 

Al progettista ritenuto migliore, verrà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, i seguenti premi da attribuire secondo la graduatoria: 1° premio EURO 7.000,00.


Bando e Planimetria sul sito ufficiale del Comune di Noviglio
www.comune.noviglio.mi.it/bandi.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: